mercoledì 21 marzo 2018

COPPPA LOMBARDIA
SQUADRA AL COMPLETO
 
 
Nella foto Sartori nella partita contro la Rari Nantes Legnano
 
E’ una settimana altamente impegnativa per i ragazzi di Fresia che stasera in quel di Crema saranno impegnati per la Coppa Lombardia.
L’Everest è a punteggio pieno ed il Crema a tre lunghezze dai piacentini che, in caso di vittoria, ipotecherebbero di disputare la fase finale di questa manifestazione alla piscina Raffalda.
Il tecnico piacentino non intende prendere sottogamba l’impegno e convoca il settebello piacentino al gran completo. La squadra locale, che sta comunque disputando la Promozione guidando la classifica a pari punti con la Bissolati, tenterà in tutti i modi di bloccare la marcia dei piacentini, che giunti a questo punto della manifestazione ci tengono ad andare sino in fondo.
Per i sei giocatori che fanno parte dell’Under 20 un impegno importante, viste la partita giocate lunedì scorso in campionato e quella in programma venerdì a Milano, senza poi dimenticare il big match in programma sabato alla Raffalda contro il forte Spazio Sport One che la settimana scorsa ha vinto nella vasca di Metanopoli.
Questi i convocati : Bernardi, Schiavo, Mastrogiovanni, Lamoure, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Zanolli, Comassi, Furini, Sartori.
Arbitro dell’incontro il sig. Pavanetto
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB