giovedì 22 marzo 2018

COPPA LOMBARDIA
IL PIACENZA CEDE A CREMA .... MA RESTA PRIMO
 
 
COPPA LOMBARDIA  – GIRONE 1
PALLANUOTO CREMA - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO  5-4 (0-1) (0-1) (3-0) (2-2)
 
Crema: Pini, Arienta 1, Zucchelli 1, Massari F., Marchesi, Madonini, Vassura, Bianchi, Massari L., Giancristofaro, Bocca 2, Radaelli, Rocco 1. All. Marchesi
Piacenza : Bernardi, Schiavo, Mastrogiovanni, Lamoure, Martini 1, Bianchi 1, Merlo 1, Fanzini, Cighetti , Zanolli, Comassi,  Furini 1. All. Fabio Fresia
 
Arbitro Pavanetto
 
L’Everest Piacenza Pallanuoto rimedia una imprevista sconfitta ( la prima in Coppa Lombardia ), in quel di Crema, ma proprio sul filo di lana, grazie alla rete di Merlo, ed avendo vinto la partita di andata con due reti di scarto, mantiene il primo posto in classifica.
I ragazzi di Fresia hanno giocato una gara ben al di sotto delle loro possibilità, soprattutto per la poca grinta e volontà espressa; non bisogna poi dimenticare la grande quantità di reti sbagliate proprio nei primi due tempi quando gli ospiti l’avevano fatta da padroni nei confronti dei cremaschi.
Poca la concentrazione e forse troppe le partite da giocare in soli otto giorni, visto che per gli under 20 presenti in squadra oltre alle tre della categoria senior ci sono anche le due del campionato regionale di categoria.
Importante adesso pensare a sabato per un incontro di grande intensità nel campionato di serie C, dove i piacentini ospiteranno lo Spazio Sport One.
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB