martedì 20 marzo 2018


L’UNDER 20 IPOTECA LA SALVEZZA

 
 
Nella foto Schiavo autore di 4 reti


UNDER 20 – SERIE A REGIONALE

VEREST PIACENZA PALLANUOTO – RARI NANTES LEGNANO 8-3 (3-0) (3-0) (1-1) (1-2)

 

Piacenza Pallanuoto: Bernardi, Schiavo 4, Castello, Lamoure, Boiardi, Paganuzzi, Guasconi, Fanzini 3, Zanolli, Favini, Nani 1, Anceschi, Sartori, All. Fresia

Rn Legnano; Grande, Alessandrini, Megale M. 1, Megale A., Sciocco T., Rosa, Ruspi, Bianchi, Sciocco M. 2, Pinciroli, Tempesta

 Arbitro: Nicoletta

 Sup Num: Piacenza 2/6 (1/2, 1/2, 0/1, 0/1); Legnano 2/6 (1/2, 1/2, 0/1, 0/1)

 

L’Under 20 strapazza il malcapitato Legnano e consolida la quinta piazza nella massima serie regionale della categoria Under 20.

Un successo che suggella ancora una volta il valore del lavoro svolto, considerando anche che la stagione scorsa in questa categoria l’Everest ha portato la squadra alle Semifinali Nazionali.

Parte subito forte Piacenza che pronti via segna grazie ad una bella azione di Fanzini ed in breve raddoppia con Schiavo in superiorità numerica; il parziale finisce con la seconda rete di capitan Fanzini.

Secondo tempo fotocopia del primo con lo stesso parziale di tre reti a favore dei piacentini mentre i lombardi non riescono a segnare sia per la sfortuna di alcuni legni colpiti che per la bravura del portiere locale Bernardi: gli  autori dei goal sono Schiavo per due volte e Nani.

Terzo quarto equilibrato con una segnatura per parte e frazione finale combattuta fino alla fine  nonostante il risultato mai in discussione.

I ragazzi di mr. Fresia consolidando il quinto posto in classifica portano avanti onorevolmente il difficile campionato nonostante la giovane età media. Il tecnico alla fine si dichiara soddisfatto della fase difensiva della squadra.
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB