GRANDE ATTESA PER L’UNDER 20 !!!!
In attesa dell’importantissima e delicata trasferta della prima squadra in quel di Busto prevista per sabato sera, molta dell’attenzione nell’ambiente dell’Everest Piacenza Pallanuoto, è concentrata sulle Semifinali Nazionali Under 20 che scatteranno domenica pomeriggio in quattro concentramenti che sono a Cremona, Frosinone, Napoli e Bogliasco.
Come è noto i giovani piacentini guidati da Van der Meer, saranno nel concentramento di Bogliasco e giocheranno la loro prima partita nel pomeriggio di domenica contro la Pallanuoto Trieste. Sia questa squadra che il Bogliasco, che il Torino e la Roma hanno tutte la loro prima squadra che gioca in A 1, mentre il Prato guida la classifica del girone 2 di Serie C.
Dunque un girone molto impegnativo dove i piacentini dovranno cercare di figurare al meglio senza, al momento, prefiggersi particolari obiettivi.
“ Faremo del nostro meglio “ dice il tecnico piacentino “ sappiamo di avere degli incontri impegnativi e difficili, abbiamo una squadra imbottita di under 17 e dunque questa per loro deve essere una esperienza molto importante e che li fa maturare. Non conosciamo per niente il valore delle altre squadre e dunque è difficile poter fare delle ipotesi. Siamo già comunque con il morale alle stelle per essere arrivati qui e ce la metteremo tutta “
Questo il programma:
Domenica 21 maggio
Ore 16.00 BOGLIASCO – ROMA
Ore 17,30 TRIESTE - PIACENZA
Ore 19,00 TORINO – PRATO
Lunedi 22 maggio
Ore 8,30 BOGLIASCO – TRIESTE
Ore 10,00 ROMA – PRATO
Ore 11,30 TORINO – PIACENZA
Ore 18,45 TRIESTE – ROMA
Ore 20,15 TORINO – BOGLIASCO
Ore 21,45 PRATO – PIACENZA
Martedì 23 maggio
Ore 8,00 BOGLIASCO – PIACENZA
Ore 9,30 TRIESTE – PRATO
Ore 11,00 ROMA -TORINO
Ore 13,00 PRATO - BOGLIASCO
Ore 14,30 TORINO – TRIESTE
Ore 16,00 PIACENZA - ROMA