mercoledì 17 maggio 2017

AQUAGOL

 

Piacenza Pallanuoto – Acquagol  :  Nicolodi V,  Krstev B,  Burgazzi G,  Belforti P, Guidotti F,  Cosentino J, Marchini F, Stevani F

A distanza di soli quindici giorni dall'ultima tappa HaBa WaBa a Monza, l'Everest, categoria Acquagol partecipa alla quinta e penultima manifestazione a Milano, presso il Centro Fin Mecenate, in un pomeriggio caldo ed intenso.

Dopo la presentazione iniziale di tutte le squadre, accompagnata dagli applausi di un pubblico numeroso, il torneo può finalmente cominciare : c'è un'enorme vasca suddivisa in sei campi di gioco ad aspettare le giovani promesse. La formazione di Capelli disputa ben sette partite  e gioca quasi sempre ad armi pari, collezionando diverse occasioni da gol e dimostrando alcuni progressi, come l' aggressività nel recupero dei palloni, i movimenti senza palla e le continue nuotate (due aspetti su cui insiste il tecnico e su cui continuerà a lavorare).

Non manca, dunque, l'impegno dei giovani atleti piacentini, che hanno fame di vittoria.  

Dopo circa tre ore si conclude la fantastica giornata e si nota, come prevedibile, la stanchezza sul volto dei ragazzi : questa non nasconde assolutamente il loro entusiasmo. Le emozioni non finiscono qui : in data 11 Giugno si svolgerà l'ultima manifestazione della stagione a Vigevano, presso il centro sportivo "Santa Maria".  

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB