sabato 28 marzo 2015

CATEGORIA UNDER 20 - GIRONE B

PALLANUOTO TREVIGLIO - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO  8 - 17 ( 3-2) (2-3) (1-5) (2-7)

 

Pallanuoto Piacenza: Brianzi, Lamoure, Martini, Fanzini 2, Malguzzi, Bianchi 2, Merlo 6, Sgarbi 6, Bacchi, Furini 1. All. Van Der Meer

Pallanuoto Treviglio: Grippia, Gonelli, Trebez 2, Capitanio 2, Gianatti, Mehmeti, Manenti 3, Defendi 1, Formenti, Dotti, Di Pietro. All. Mazzola A.

 

Arbitro: Bacis A.

 

Partita dai due volti dell’Under 20 dell’Everest Piacenza che continua la sua corsa ad inseguimento del Varese a soli due turni dalla fine del campionato.

Nella prima parte della gara i piacentini sono stati messi sotto dagli orobici che si sono trovati anche con il risultato sul 3 a 1 a loro favore. Dunque una partenza incerta degli ospiti ha favorito lo slancio dei padroni di casa che però poi a partire dalla seconda frazione di gioco si sono ripresi e grazie poi ai numerosi goal di Merlo e Sgarbi ( ben 12 insieme ) il Piacenza ha poi travolto gli ospiti.

Meglio la difesa ed un attacco più dinamico e reattivo, ha condotto alla vittoria finale la squadra di Van der Meer, che rimane ancora in corsa per inseguire quel primo posto che gli permetterebbe di incontrarsi nello spareggio con la prima dell’altro girone per accedere alla serie A regionale.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB