lunedì 20 maggio 2013

Un'altro successo dell'Everest Piacenza L' UNDER 17 ACCEDE ALLE SEMIFINALI NAZIONALI

EVEREST PIACENZA - MONZA PALLANUOTO  9 – 3

 

L'Under 17 del Piacenza batte il Monza anche nella partita di ritorno per il terzo posto regionale e si garantisce l'accesso alle Semifinali Nazionali.

Una partita che è stata il giusto coronamento di una stagione che ha visto una crescita costante del gruppo, dove bisogna fare un plauso a tutti i ragazzi per l'impegno, la costanza e l'assiduità con la quale si sono dedicati a questo sport ed alla voglia di raggiungere questo importante obbiettivo.

Questi i ragazzi che compongono la rosa:

Brianzi e Bernini portieri, due atleti che, con l'andare del tempo, hanno acquisito sicurezza dando a loro volta sicurezza alla squadra.

Martini, Bacchi, Tosi, difensori che si sono alternati con buone capacità e che con il tempo hanno sviluppato senso tattico e grinta.

Merlo, Cociti, Fanzini, centroboa; il fulcro del gioco: Nicola è il perno del gioco offensivo, giocatore molto intelligente e dotato di buona visione, tecnicamente un buon giocatore, Fanzini, proveniente dalla U15, si è via via integrato con il gioco e con i compagni, Cociti è riuscito parzialmente a dare il suo contributo per un infortunio che lo ha tenuto lontano dalla vasca .

Mori e Schiavo sono ragazzi che si sono distinti nel gruppo per caparbietà, ed hanno aiutato la squadra a portare a casa il risultato finale.

Sgarbi, Furini, Bianchi, un trio che ha fatto dell'agonismo e della voglia di arrivare la loro spinta maggiore .

Così il tecnico Bolzonetti " Devo ringraziare questi ragazzi per quello che mi hanno dato e per come mi hanno seguito in questo anno che ci ha permesso di arrivare a questo risultato, tenendo anche conto che la maggior parte di loro sono al primo anno dell'Under 17."

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB