venerdì 15 marzo 2013

SERIE C - Arriva l'Osio, ennesima seconda in classifica-

 

Per questa settima giornata del girone di andata l’Everest Piacenza Pallanuoto rientra tra le mura amiche della Raffalda per affrontare una squadra che si presenta a Piacenza, per l’ennesima volta, come seconda forza del campionato.

Tocca agli orobici dell’Osio tentare di far inciampare i piacentini in questa fase del campionato, dove sembra che gli stessi non abbiano trovato rivali.

Ma le insidie sono sempre dietro l’angolo e sul tecnico piacentino Bolzonetti piovono una o forse due tegole pesanti.

Quasi certa l’assenza dell’universale Cighetti, che ancora in questo momento deve fare i conti con un problema alla schiena, e stesso identico problema per l’asso Van der Meer che però farà di tutto per esserci, e si sa quanto conta la sua presenza anche da non protagonista.

Con queste due incognite ed una seconda della classe che viene a far visita, la partita di domani sera alle 18,30 può diventare un ostacolo arduo da superare e occorrerà ritrovare la massima concentrazione e determinazione di sempre, visto  la partita di sabato scorso.

Durante la settimana il consueto allenamento in vasca regolare ha portato i piacentini in quel di Milano contro la Canottieri; buon ritmo e tanto buon gioco mettono al riparo da possibili ombre la squadra piacentina, che cercherà di allungare ancora il suo distacco dalle rivali più agguerrite.

I convocati per la partita contro l’Osio sono: Insolitto, Samaden, Alessio, Van Der Meer, Stasi, Canova, Falcone, Cighetti, Costantino, Adami, Bianchi, Lazzari, Galante.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB