sabato 11 giugno 2011

MASTER : ANCORA IN LIZZA PER IL QUINTO POSTO

 

CAMPIONATO MASTER REGIONALE

PIACENZA PALLANUOTO  - PALLANUOTO BRESCIA   7 - 20  (1-3) (1-8) (4-4) (1-7)

 

PIACENZA; Sever, Previdi, Scala, Cighetti, Guzzardi 2, Lavelli 2, Badini, Barbazza, Alessandrini 1, Fattorini, Grassini, Bassi, Cagnani 2.

PALLANUOTO BRESCIA : Zanetti D., Zanetti M. 4, Zanetti D. 1, Zanetti C. 3, Gamba 3, Gussago, Olivetti, Vergani, Muchetti 4, Sgrò 5, Zanetti G., Tabladini, Fiorese.

 

Arbitro : Pagani T.

 

Per la squadra master dell'Everest arriva una pesante sconfitta ad opera dei forti lombardi della Pallanuoto Brescia, che in soli due tempi liquidano i padroni di casa.

Forti di una ottima preparazione atletica, di un'ottima tecnica e di un collettivo collaudato, i bresciani non hanno lasciato scampo ai piacentini, che nulla hanno potuto contro alcune belle giocate offensive degli ospiti.

L'Everest scende così al quinto posto e deve affrontare martedì prossimo la proibitiva trasferta di Como; il contemporaneo delicato incontro della Pallanuoto Milano contro il Vimercate, deciderà a chi assegnare il quinto posto finale, un risultato che sarebbe certamente positivo per il ritorno di questa categoria a Piacenza.

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB