venerdì 10 giugno 2011

GRAN FINALE DI CAMPIONATO PER L'EVEREST

 

Dopo la pausa delle ultime due settimane l'Everest si rituffa nel campionato per queste ultime due delicatissime giornate della stagione. Due trasferte, entrambe a Torino, rispettivamente contro la  quarta e la terza in classifica ( che però devono recuperare una partita che le vede scontrarsi ) e che probabilmente saranno decisive per quell'ultimo obiettivo rimasto ai piacentini, rappresentato dal secondo posto.

La squadra piacentina si è allenata regolarmente e si accinge a questa trasferta contro il Quadrifoglio con la certezza di voler ribaltare la brutta sconfitta del girone di andata, che aveva contribuito a lanciare in vetta ancora di più il Fanfulla ed ad affossare ulteriormente la squadra di Cagnani. Al momento, sul possibile andamento della gara di oggi, può gravare qualche assenza importante nel sette piacentino, mentre a condizionare positivamente il rendimento di oggi potrebbe essere utile il prezioso ed importante risultato conseguito dall'Under 20 in quel di Roma alle Semifinali Nazionali la settimana scorsa, che potrebbe esaltare gli under 20 presenti oggi.

Questi i giocatori convocati presso la piscina Raffalda alle ore 12.00: Pasqualato, Vanelli, Bianchi, Legrenzi, Binelli, Alessio, Furini, Costantino, Merlo, Bartiloro, Lazzari, Galante.

 

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB