venerdì 15 aprile 2011

Serie C - alla Raffalda arriva la Bocconi

Dopo il pareggio di sabato scorso in quel di Monza l'Everest ha visto decisamente allontanarsi le ultime speranze di poter tenere il passo della capolista, entrando così ora in una fase del campionato che potrebbe far perdere ulteriore mordente ad una squadra che quasi mai è apparsa fortemente motivata ed in grado di dimostrare tutto il suo vero valore.

Così in questa terza di ritorno la Piacenza Pallanuoto ospita la Bocconi Sport T2, promossa la scorsa stagione in questa categoria, che con ogni probabilità avrà qualche motivazione in più dei bianco blu, visto il suo terz'ultimo posto in classifica e l'assoluta necessità di fare punti.

Ancora assenti Bianchi e Bartiloro, per Cagnani continua la rotazione dei giovani under 20 o Under 17 che recentemente hanno fatto le loro prime apparizioni in una squadra comunque già molto giovane.

Due assenze importanti che comunque non devono impensierire i piacentini che devono ora cercare di raccogliere le ultime motivazioni e soprattutto un maggior orgoglio, per auspicare ad un finale di campionato in bellezza.

Cagnani per questa partita ha convocato presso la piscina Raffalda alle ore 17.15  i seguenti atleti: Pasqualato, Vanelli, Maccagni, Legrenzi, Azzimonti, Binelli, Alessio, Novara, Cighetti, Costantino, Pagani, Lazzari, Galante.

 

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB