giovedì 7 aprile 2011

A MONZA PER CONTINUARE A LOTTARE.

 

Per l'Everest Piacenza Pallanuoto torna il momento di giocare lontano dalle proprie mura, ed in questa seconda giornata di ritorno, i ragazzi di Cagnani affronteranno una di quelle trasferte considerate difficili. La giovane squadra brianzola infatti pratica una pallanuoto frizzante e veloce e nella sua vasca dalle dimensioni regolari è sempre riuscita a ben figurare.

A complicare ulteriormente questa partita ci sono due assenze illustri nelle file dei piacentini.

Rincuora comunque lo stato di forma di numerosi giocatori del settebello piacentino, che negli allenamenti settimanali hanno giocato ad altissimi livelli. La partitella tra l'Under 20 ed una incopleta squadra Senior, ha offerto infatti grande spettacolo da entrambe le parti, con belle e rapide giocate sui due fronti, grande equilibrio, ma soprattutto, sempre in entrambe le squadre, si sono visti alcuni giocatori in grande forma.

Resta da superare lo scoglio psicologico della partita, che come spesso è accaduto, ha frenato non poco la compagine dell'Everest. Da più voci si sostiene comunque che più l'avversario è forte e più la squadra reagisce al meglio e dunque la partita di oggi ( sabato 9 n.d.r. ) dovrebbe spalancare le porte ad una ottima prestazione.

Cagnani per questa partita ha dovuto ringiovanire ulteriormente la rosa ed ha convocato presso la piscina Raffalda alle ore 18.15  i seguenti atleti: Pasqualato, Vanelli, Adami, Legrenzi, Pagani, Binelli, Alessio, Novara, Cighetti, Costantino, Galante , Lazzari, Foppiani.

 

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB