martedì 8 marzo 2011

VOLA L'UNDER 17 - ORA E' QUINTA IN CLASSIFICA

 

UNDER 17 - SERIE A REGIONALE

 

CAN BISSOLATI -  EVEREST PIACENZA PALLANUOTO 4 – 6 ( 0-0,0-1,2-2,2-3 )

 

Piacenza: Molinaroli, Furini 2, Monno , Subacchi, Mutti , Caperdoni , Zanelli , Sbaraglia , Di Gianni  , Tassi 3, Pagani 1, Mezzadri . All. Di Gianni

Can Bissolati: Damiani, Ceruti , Matei, Pizzi , Pitturelli 2, Fugazza 1, Rossi, Fioni, Gorre, Mazzolari , Molinaro, Salomoni, Gargiulo 1. All. Delmonaco

 

Sup numeriche: Piacenza 0 /2, Can Bissolati 2/ 8

Rigori: Piacenza 1 / 2, Can Bissolati 2/ 2

 

Terza partita del girone di ritorno e seconda vittoria per l'Under 17 piacentina che ribalta la brutta sconfitta dell'andata con una buona prestazione.

Primo tempo senza reti con molte occasioni sprecate dai piacentini anche grazie all'ottima prestazione del portiere avversario, e per veder arrivare il primo gol della partita bisogna aspettare la metà del secondo tempo grazie ad un bel tiro di Tassi.

Ad inizio del terzo tempo la squadra piacentina cresce e riesce a portarsi sul 3-0 grazie ai gol di Pagani e Furini, ma nel finale dello stesso tempo la Bissolati ritorna sotto grazie alla realizzazione di un rigore e alla concretizzazione di una superiorità numerica.

Nel quarto tempo sembra potersi chiudere subito la partita grazie ad una rovesciata dal centro di Tassi ma la Bissolati non molla ed a 46" della fine riesce a pareggiare. I piacentini non ci stanno e Furini dopo 10" segna realizzando una rovesciata dal centro per poi ripetersi nell'azione seguente; ruba palla in difesa grazie ad una M ben riuscita, e rilancia in controfuga Tassi che a 6" dalla fine conquista il rigore che successivamente realizzerà.

Grazie a questa vittoria il Piacenza si trova al quinto posto dietro di un solo punto a Geas.

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB