lunedì 7 marzo 2011

UNDER 13 MASCHILE -La seconda fase comincia con un pareggio

 

UNDER 13 – 2^ FASE REGIONALE

 

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO-VARESE  6-6  (2-1;0-1;3-2;1-2)

 

PIACENZA :Carini, Sartori 1, Javanovic, Cavalli, Schiavo 2, Marzaroli , Giugno , Tassi 3, Fanzini 1, Lamoure L., Lamoure M., Faccini, Barbieri.

VARESE: Soave, Birigozzi 5, Brughera, Mazzarone, Fidanza 1, Repeto, Russo, Giroldi, Cenacchi, Calascione, Visconti, Marrone, Caverzachi, Sonzini

Arbitro : Pagani

 

Prima partita della seconda fase del campionato under 13 dove i piacentini al termine di una bella partita portano a casa un solo punto in virtù del pareggio ottenuto dal Varese sul fischio finale della sirena.

Partita ricca di episodi e veramente bella sul profilo delle emozioni da ambo la parti da segnalare le bellissime e decisive parate del portiere Soave (Varese) che in 3/4 occasioni ha letteralmente chiuso lo specchio della porta varesina, mentre nelle file piacentine il solito Tassi autore di una prova magistrale ha mandato in tilt la difesa ospite creando tante occasioni da gol, realizzando 3 reti ed altrettanti assist per Schiavo e Fanzini.

Mister Terzoni è soddisfatto del pareggio ottenuto anche perché Carini ha neutralizzato un tiro di rigore che poteva compromettere il risultato finale; " i ragazzi hanno lottato fino alla fine e per colpa di una disattenzione abbiamo preso il gol del pareggio .... ma si cresce anche con questi episodi " .

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB