martedì 8 marzo 2011

UNDER 20 COSTANTEMENTE SUGLI ALLORI

 

UNDER 20 - SERIE A REGIONALE

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO - GEAS 15 - 8 (9-1, 2-2, 2-3, 2-2)

 

PIACENZA: Azzimonti, Binelli 1, Alessio 2, Legrenzi 4, Calatroni 1, Bianco 1, Npvara 1, Adami, Foppiani 3, Pagani, Lazzari 3, Maccagni,. All. Cagnani

GEAS : Valori, Pianamente, Villaschi,Cereda 1, Morelli, Campese, Tamburini, Samaden 5, Pessina, Anelli 2, Spoldi. All. Cavalleretti A.

 

Arbitro: Pagani T.

 

 NOTE.

Superiorità numeriche a favore Piacenza 8 (5 gol) + 1 TR (0 realizzato)

Superiorità numeriche a favore Geas 11 (4 gol) + 0 TR (0 realizzato)

 

Continua la bellissima stagione dell'Under 20 dell'Everest che strapazza alla grande il malcapitato Geas. I piacentini si sono così rifatti dello striminzito pareggio dell'andata, grazie ad un primo tempo esemplare, chiusosi con il larghissimo vantaggio di otto reti e giunto grazie alle mirabili giocate dei primi sette giocatori scesi in acqua.

Era da tempo infatti che non si vedeva una frazione di gioco così perfetta dove i pallanuotisti piacentini si esprimevano con grande facilità in diversi tipi di giocate sia offensive che , soprattutto, difensive. Bene la superiorità numerica, molto bene Foppiani al centro, ottimo Novara in marcatura, pregevoli le azioni di un Legrenzi in grande spolvero, instancabile e preciso Lazzari, ordinatissimo e prezioso Binelli e sempre più sorprendente il terribile Alessio. Sono questi gli iniziali protagonisti di una frazione di gioco da incorniciare, dove si è visto il meglio della pallanuoto.

Gli altri tre tempi non hanno storia; demotivati i piacentini che controllano costantemente il risultato e spazio per tutta la rosa che comunque soddisfa e conclude tenendo alti ritmo e qualità di gioco.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB