domenica 6 marzo 2011

VOLA L'UNDER 15 - RESTA SOLO LA CANOTTIERI MILANO .....

UNDER 15 - SERIE B REGIONALE

 

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO . OSIO  17- 15 ( 5-4,7-4,3-3,2-4 )

 

Piacenza: Maiocchi, Mori ,Cantù, Cociti 1, Martini 1, Bianchi 2, Merlo 1, Carella, Sgarbi 4, Tosi 1, Bacchi,  Furini 7. All. Di Gianni

Osio : Grippia, Ravasio 2, Pinotti, Cortinovis, Di Pietro, Carlessi, Granelli, Cucchi 1, Lorenzi, Petresini, Raimondi 4, Tassi 8, Blandini. All. Laureni M.

 

L'Under 15 dell'Everest si assicura la partita più delicata del campionato, consolida la prima posizione in classifica ed ora attende solo di ospitare a fine mese la Canottieri Milano per ipotecare la promozione finale.

Il punteggio finale non dà credito ai giovani piacentini, che hanno sempre condotto in avanti l risultato, portandosi spesso a più quattro sugli ospiti, ai quali va comunque riconosciuto il grande pregio di averci sempre creduto lottando fino alla fine.

La partita è sempre stata avvincente e vivace, anche se troppo spesso perdite di palla e passaggi sbagliati da entrambe le parti, hanno parzialmente impoverito la qualità del gioco, che comunque a tratti ha offerto ottimi e piacevoli spunti.

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB