lunedì 17 gennaio 2011

UNA GRANDE UNDER 15 IN QUEL DI MILANO

 

UNDER 15 - SERIE A REGIONALE

 

CANOTTIERI MILANO - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO 3- 10 ( 1-3,1-1,0-2,1-4 )

 

Can Milano: Ghiglione, Modesti, Pacini, Berardinello, De Gregorio, Falchi, Di Pietro, Breschi, Taddeo, Colucci L., Colucci M., Pandin, Nolli, Nava All. Tufan

Piacenza: Brianzi, Mori , Cociti, Martini 1, Bianchi 2, Merlo 1, Carella, Sgarbi 4, Tosi , Bacchi,  Furini 2, Maiocchi. All. Di Gianni

 

Sup numeriche: Piacenza 7 /11, Can Milano 2/ 7

Rigori: Piacenza 0 /0, Can Milano 0/ 0

 

 

Sesta partita d'andata per l'under 15 del Piacenza che porta a casa una vittoria importante ai fini della classifica. Grazie  infatti a questi tre punti conquistati in casa di una delle capoclassifica,  i Piacentini tornano al comando della serie B anche se in coabitazione.

Partenza sprint degli ospiti che non lasciano spazi di gioco ai milanesi grazie ad un pressing ben organizzato, mentre in attacco colpiscono per 3 volte con ripartenze veloci che hanno permesso diverse volte d'arrivare davanti al portiere e concludere.

Nel resto della partita i piacentini mostrano un ottimo gioco di squadra che non lascerà mai rientrare in partita la Canottieri. La prossima partita sarà decisiva per la classifica visto che Piacenza ospiterà Busto in casa che ha lo stesso punteggio dell'Everest.

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB