lunedì 14 giugno 2010

L'UNDER 13 CONQUISTA LA FINAL FOUR - SI GIOCHERA' ALLA RAFFALDA

 

UNDER 13 – QUARTI DI FINALE

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO  – PALLANUOTO PAVIA   9 - 6  ( 3-1,2-1,2-2,2-2 )


Piacenza :
Maiocchi, Sola, Tassi, Martini, Bianchi 1, Merlo 1, Carella 1, Sgarbi 5, Tosi 1, Fanzini, Cantù. All. Di Gianni

 

 

L'avventura della prima delle due squadre Under 13 dell'Everest continua e per la prima volta nella storia della pallanuoto piacentina una Under 13 entra nella Final Four regionale conquistando cos' un risultato eccellente che premia ancora una volta il lavoro che la società piacentina sta promuovendo sulle giovanili.

Così davanti ad un folto pubblico che ha incitato la giovane squadra per tutta la partita, la squadra di Di Gianni, dopo aver vinto all'andata contro il Pavia ha bissato il successo con sufficiente padronanza della situazione.

Infatti nei primi due tempi della partita l'Everest si è portata in vantaggio di tre reti gestendo poi nella seconda parte dell'incontro il risultato. Naturalmente un elogio a tutti i ragazzi che ora se la vedranno con tre grandi della pallanuoto lombarda: Como, Bergamo e Brescia infatti insieme ai piacentini si giocheranno il titolo regionale e questo, visto la disponibilità dell'impianto cittadino, avverrà proprio qui a Piacenza domenica prossima nella piscina della Raffalda.

 

Gian Biagio Cighetti


 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB