mercoledì 26 maggio 2010

UN'EVEREST OPACA SI AFFLOSCIA DAVANTI AI ROMANI

 

EVEREST PIACENZA – VIS NOVA ROMA  3 – 16   ( 1-5, 0-5, 1-3, 1-3 )

 

Piacenza : Fontanella, Binelli, Bianchi 1, Legrenzi, Adami, Ponzini, Alessio, Novara , Cighetti 1, Foppiani, Turelli , Saviano 1, Galante. All. Mezzano D.

Vis Nova Roma: Vespa, Di Fulvio 4, Presciutti 1, Ferraro, Felli 1, Re, Spinelli 4, Bonito 1, Martella 1, Gitto 3, Spignoli 1. All. Duspiva A.

 

L'Everest non ripete la bella prestazione del pomeriggio precedente e si presenta contro una scatenata Vis Nova, che è alla ricerca di un punteggio che amplifichi la sua differenza reti, con poca determinazione. Di fronte agli agguerriti campioni laziali i piacentini si afflosciano e non riescono a contenere le belle giocate impostate dai romani, che colpiscono così ripetutamente la difesa della squadra di Mezzano .

Ne esce così una partita dove la scarsa volontà di una buona parte dei giocatori emliani finisce per esaltare la freschezza dei padroni di casa.

Soltanto a partire dal terzo tempo la squadra di Mezzano ha una reazione e, pur non riuscendo a finalizzare proporzionatamente al gioco profuso, rimette in equilibrio il gioco.

 

Altri risultati:

Mattina di martedì

Florentia – Ortigia  6 - 5

Bogliasco – Salerno 11 - 9

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB