mercoledì 26 maggio 2010

CHIUSO IL CAMPIONATO UNDER 17 AL QUINTO POSTO

UNDER 17 - SERIE A REGIONALE

 

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – GEAS MILANO -  7 – 7 ( 2-1,2-1,0-2,3-3 )

Formazione PC : Lanati, Guidotti, Ferrari (1), Bianco (1), Calatroni (5), Guglielmi, Marini, Castagnola, Subacchi, Pagani , Caperdoni ,

 

Formazione GEAS MILANO : Ronchi, Galvin (1), Zucchi (1), Bonfante (1), Morelli, Bertazzo, Frisani, Cereda (1), Campese, Tamburini (1), Bergamini (1), Loffredi (1), Borlini.

 

All'Everest PC non riesce la vittoria che l'avrebbe classificata quarta forza del Campionato U17 Serie A. Partita molto bella ed avvincente con continui cambi di gioco, pressing ad alto livello ed agonismo alle stelle. Gran finale con gli ospiti che conducono per 4 a 5, ma l'Everest ad un minuto e trenta dalla fine si porta a più due. Brividi perché gli ospiti non ci stanno ed accorciano a 30 secondi dalla fine. Poi un'ingenuità a tre secondi dal termine premia i milanesi che pareggiano lasciando l'amaro in bocca per i locali.

La squadra comunque ha disputato un buon incontro lottando contro un'avversario ostico e ben organizzato. A fine partita con una stretta di mano le due squadre si sono date appuntamento al prossimo anno.

Un ringraziamento ed un'imbocca al lupo a tutti i ragazzi ( Ferrari, Bianco, Calatroni, Guglielmi, Marini, Castagnola, Gazzola, Azzimonti ) che il prossimo anno lasciano l'under 17 per affrontare con l'under 20 il prossimo campionato.

 

Gian Biagio Cighetti


 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB