lunedì 22 marzo 2010

SERIE C FEMMINILE – GIRONE 1

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – AQUATICA TORINO  4 - 10  ( 2-2,0-4,2-2,0-2 )

 

Piacenza : Ferrari, Ballestrazzi 2, Stroppa, Tinelli, Tramonti C. 2, Tuminello, Maserati, Carini, Fanelli, Tramonti N. , Razza, Losi . All. Tamborlani-Terzoni.

Aquatica : Simonetta, Teagno, Migliore, Rigano 5, Genreg, Bertino, Saviotti, Giuglianotti, Marino 3, Burgarello 1, Paletti, Calino.

Arbitro: Lambri T.

 

Battuta d'arresto in terna per la giovane prima squadra femminile dell'Everest che si ferma davanti alle torinesi dell'Aquatica offrendo una prestazione al di sotto delle sue proprie capacità.

Dopo un primo tempo conclusosi in parità, l'Everest si fa sorprendere da alcune giocate in avanti delle ospiti che alla fine del secondo tempo hanno già ipotecato la vittoria.

La seta rete delle ospiti arriva su rigore e nel terzo tempo pesano anche i rigori invece sbagliati dall'Everest che finirà per subire numerose espulsioni temporanee che permettereanno all'Aquatica di prendere il largo.

Dopo questa giornata l'Everest scivola al terzo posto in classifica restando così comunque ancora nella zona calda per l'accesso ai play-off.

 

 

UNDER 15 FEMMINILE

EVEREST PIACENZA – YAMAMAY VARESE    4 – 18    (1-6, 2-6, 0-3, 1-3)

Piacenza :  Bertorelli, Martini, Quarantelli, Mochi, Brianzi, Ferrari, Tosi 1, Riva 3, Favari.

 

Prova difficilissima per le giovanissime piacentine che affrontano le blasonate ed esperte varesine senza timori e con grande generosità. Al di là del risultato, probabilmente scontato, non mancano le note positive per queste giovanissime ragazzine che partecipano per la prima volta ad un campionato, miglioramenti che si sono visti tra l'altro contro un avversario, come detto, molto forte.


 
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB