venerdì 16 febbraio 2018


SERIE C – IL MOMENTO DELLA VERITA’

 


 

Domani sera alla Raffalda arriva alle ore 17.00 una delle due capolista della classifica e cioè la Canottieri Milano che, insieme all’altra milanese la Metanopoli, ha sinora vinto in tutte e tre le prime giornate del campionato.

Mentre i lombardi sono a punteggio pieno, i ragazzi di Fresia hanno 7 punti in classifica e, proprio come gli avversari di domani, rappresentano al momento una delle due sorprese inaspettate di questo avvio di stagione.

La Canottieri Milano, come d’altronde un pochino anche l’Everest, non hanno avuto in queste tre prime giornate avversari, almeno sulla carta, molto temibili o dati tra i favoriti, ma di fatto nelle gare equilibrate che si sono trovati ad affrontare, hanno alla fine avuto la meglio.

Dunque c’è molta attesa per questa partita che potrebbe definitivamente proiettare una delle due squadre ai vertici della classifica.

Unica nota negativa per i piacentini la forzata assenza di Mastrogiovanni e Furini, sostituiti dai diciottenni Nani e Boiardi, che andranno ad abbassare ancora di più la già giovanissima età media della squadra di Fresia.

Partita in equilibrio e grande pubblico saranno gli ingredienti di questo incontro che saprà sicuramente emozionare il folto ed appassionato pubblico della Raffalda, nella speranza che i giovani più “esperti” trascinati da capitan Cighetti possano gratificare ancora una volta tutto l’ambiente. .

I convocati per oggi sono: Bernardi, Schiavo, Boiardi, Lamoure, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Zanolli, Comassi, Nani, Sartori.

Arbitro dell’incontro il Sig. Arcidiacono.
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB