lunedì 27 novembre 2017

CATEGORIA UNDER 15A – GIRONE B
PIACENZA PALLANUOTO / CAMPUS AQUAE PAVIA 20-0  (7-0) (1-0) (7-0) (5-0)


PIACENZA PALLANUOTO: Kamara, Chiozza(1), Bertolini A(2), Citterio(2), Passioni(3), Casella(2), Leoni, Clini(5), Felsini, Terzoni, Panelli(5), Barbieri, De Filippis. All. Di Gianni

CAMPUS AQUAE PAVIA: Cassarino, Carena, Bianchi, Cozzi, Cristiani, Passarelli, Staffa, Vitadini, Papa, Olivati, Chiappero, Brusoni, Fiori. All. Crestale

Arbitro Proietti Leonardo.

Seconda partita della fase di precampionato per la Piacenza Pallanuoto che ospita in casa la giovane squadra del Campus Aquae Pavia.
Nel primo tempo i piacentini partono subito forte con Panelli, Clini, Casella e Passioni  che portano  la squadra sul 7-0 nei primi 5 minuti sfruttando le ripartenze e le situazioni di superiorità numeriche.
Nel secondo tempo largo spazio ai giovanissimi che riescono a difendere bene, soprattutto grazie all’ottima marcatura del centro da parte di De Filippis, ma realizzano un solo goal con Citterio su uomo in più al termine del tempo.
Nel terzo tempo i giovani piacentini riescono a mantenere il ritmo alto e mantengono la rete inviolata grazie anche a Kamara che riesce a parare due rigori.
Quarto tempo ancora all’insegna dei più giovani dove Terzoni, Leoni, Chiozza sotto la guida del più esperto Barbieri favoriscono le ripartenze dei compagni chiudendo la partita sul 20-0.

Il commento di Mister Di Gianni: 
“Sono contento per il risultato ma ancora di più per aver avuto la possibilità di far giocare tanto i più piccoli in modo tale da renderli sempre più partecipi nella squadra, adesso speriamo di poter fare una buona partita a Monza in modo tale da poter mantenere la seconda posizione nel girone che ci permetterebbe nella fase successiva del campionato d’incontrare squadre esperte dalle quale potremmo imparare tanto". 
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB