mercoledì 29 novembre 2017

Campionato U20 M, Girone 1

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO - Brescia Waterpolo 9-11 (0-6) (2-5) (2-4) (5-4)
Capitan Fanzini al tiro


Piacenza Pallanuoto: Bernardi, Paganuzzi 1, Schiavo 3, Lamoure, Boiardi, Castello 1, Guasconi, Fanzini 3, Zanolli, Favini, Nani 1, Anceschi, Sartori, All. Fresia
Brescia Waterpolo; Massenza, Vezzola, Ferrari, Tononi 8, Balanel 1, Dalla Bona 6, Di Santo 1, Bombagi, Novellini, Santini 1, Botturi, Sordillo 2, Gianazza, All.: Sussarello
 Arbitro:
 Sup Num: Piacenza 1/8; Brescia 5/10
Rigori: Piacenza 0/0 ; Brescia 0/0
Netta sconfitta per Piacenza da parte di un Brescia che le è stata superiore sul piano tecnico e fisico.
L’inizio di partita è ancora una volta difficile per la compagine piacentina che subisce per tutto il primo quarto e che non sfrutta a dovere le poche occasioni a disposizione tra cui una doppia superiorità numerica: alla fine del parziale il ritardo è già sensibile.
Nel secondo quarto la situazione appare un poco meno squilibrata anche grazie a due belle reti di Fanzini che rianimano la formazione locale; stesso andamento per la terza frazione dove si registra ancora una segnatura del capitano ed una di Schiavo.

L’ultimo periodo, complice anche la sostituzione degli elementi più forti della formazione bresciana, vede maggiore equilibrio in vasca grazie alle due reti di Schiavo (di cui una molto bella) e quelle dei più giovani Paganuzzi, Castello  e Nani.
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB