martedì 13 giugno 2017

FINITA LA STAGIONE ANCHE PER GLI AQUAGOL

Capelli “ Abbiamo partecipato a tutte le manifestazioni e spesso con due squadre “

Esattamente come nella scorsa stagione, è la piscina di Vigevano – centro sportivo “Santa Maria”- ad ospitare l’ultima manifestazione HaBa Waba. Siamo al termine delle scuole e l’estate è alle porte, il caldo è ormai scoppiato, ma non è di certo quest’ultimo ad impedire la sesta partecipazione consecutiva della Piacenza Pallanuoto. In totale la squadra di Capelli disputa cinque partite, collezionando due vittorie contro il Centro Fin Mecenate e Monza, e tre sconfitte contro il Brescia, Crema e i padroni di casa del Vigevano : prestazioni abbastanza convincenti a prescindere dai risultati, eccetto la gara giocata contro il Crema in cui i giovani piacentini sono apparsi in totale difficoltà.

Dunque, il torneo di Vigevano mette il punto esclamativo sulla conclusione della stagione agonistica Aquagol ma gli atleti proseguiranno regolarmente gli allenamenti fino alla prima settimana di Luglio. Per una buona parte dell’organico si è trattata dell’ultima manifestazione HaBa WaBa : tutti i giocatori classe 2006 (ben oltre la metà, tra quelli della passata stagione ed i nuovi iscritti) salutano definitivamente questa avventura e si preparano ad entrare in categoria Under 13.

Piacenza Pallanuoto – Acquagol  :  Nicolodi V,  Krstev B,  Burgazzi G,  Belforti P, Abbati E,  Barbieri M, Cosentino J, Marchini F, Stevani F, Corradi F, Cavanna E

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB