venerdì 28 aprile 2017

FINAL FOUR PER L'UNDER 20

Nelle foto il portiere Sartori ed il centrovasca Schiavo

 

CATEGORIA UNDER 20

FINALI REGIONALI

 

Scatta sabato alle ore 18.00 presso la piscina Mompiano di Brescia la nuova avventura dell’Under 20 dell’Everest Piacenza Pallanuoto che, qualificatasi quarta, dopo la promozione nella massima seria ottenuta a mani bassi nella stagione scorsa, si trova a lottare per un posto che la figurerebbe tra le miglior 24 Under 20 d’Italia.

Un risultato eccellente che comunque i giovani di Van der Meer possono acquisire per quel che hanno fatto vedere durante la stagione. “ Abbiamo avuto qualche assente importante durante la stagione “ tuona Van der Meer “ , qualche volta delle squalifiche, ma soprattutto troppo spesso non siamo stati all’altezza delle nostre capacità , buttando così via numerose partite. A questo punto vediamo se i ragazzi hanno maturato l’esperienza che servirà a dimostrare che almeno un terzo posto sarebbe meritato “.

La formula prevede che la prima, il Brescia appunto, incontri la quarta cioè il Piacenza, mentre il Monza , secondo classificato, affronterà il Varese. Mercoledì prossimo finalina e finale determineranno la classifica e le prime tre squadre entreranno nell’”olimpo “ di cui sopra.

Domenica comunque sarà una partita molto difficile; 261 goal fatti in 14 partite e 69 subiti , 14 partite vinte e mai una sbavatura in tutto il campionato, pongono il Brescia, figlia della squadra che in A 1 contende il primato all’imbattibile Pro Recco da tanti anni, in una posizione di grande forza, ma se anche le cose non dovessero andar bene il Piacenza potrà rifarsi mercoledì prossimo.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB