domenica 25 settembre 2016

BOOM DI ISCRITTI NELLA PIACENZA PALANUOTO !!!

L’Everest Piacenza Pallanuoto muove in primi passi in piscina ed è un vero boom di nuovi giovanissimi iscritti.

Con l’imminente inizio della terza settimana di allenamenti la società piacentina entrerà poi a partire dal 3 ottobre negli orari definitivi che proseguiranno sino a fine maggio.

Il direttore tecnico Harry Van der Meer che coordina magistralmente il crescente settore tecnico del Piacenza, si è detto molto soddisfatto di queste prime battute iniziali “ Non so se sono gli allori olimpici conquistati dal settebello e dal setterosa italiani, oppure il lavoro svolto nelle scuole elementari e nei centri estivi “ spiega l’olandese “ ma di fatto stiamo avendo un boom di iscritti molto giovani che ci dà ampia carica per cominciare la stagione “.

Il d.t. olandese ha così affiancato al responsabile di categoria Riccardo Capelli , due giocatori della prima squadra per approcciare questo avvio di allenamenti .

Riccardo Bianchi e Lorenzo Fanzini stanno aiutando Capelli in questo avvio di stagione .

Per la prima squadra, che  inizierà il campionato nel prossimo gennaio , è ancora in via di definizione l’organigramma del settebello piacentino; primo grandissimo acquisto di stagione il recupero ormai certo del vicecapitano Michele Falcone. Per il resto c’è ancora tempo.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB