giovedì 17 marzo 2016

UNDER 20 SEMPRE PIU' SOLA

CATEGORIA UNDER 20 MASCHILE

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – SPORTING CLUB MI   18– 5 ( 3-0) (6-1) (5-2) (4-2)

 

Piacenza Pallanuoto: Carini, Cornelli Faccini, Lamoure, Martini 3, Bianchi 5, Merlo 4, Fanzini 6, Civardi, Anceschi, Bacchi, Nani, Sartori. All. Van Der Meer

Pallanuoto Treviglio : Invernizzi, Paris, Trevez 2, Capitanio 1, Guerrini, Bodrini, Carella 1, Memheti, Blandini, Gonelli, Gianatti 1, Oliva . All. Mazzola Alberto

 

Arbitro: Pagani Thomas

 

Dopo cinque giornate di campionato l’Everest Piacenza Pallanuoto guida il campionato di serie B regionale a punteggio pieno e stacca di cinque lunghezza la seconda squadra in classifica, puntando così agli spareggi che porteranno due squadre nella massima serie regionale.

Un cammino che accomuna questa squadra alla Prima squadra dell’Everest, anch’essa in testa a punteggio pieno ed anch’essa guidata dal tecnico olandese Van der Meer.

Ma sono altri i fattori che accomunano queste due squadre e cioè una ottima organizzazione difensiva, un gioco molto reattivo ed una ottima percentuale di realizzazione in superiorità numerica.

Anche in questa partita non c’è mai stato il risultato in discussione e la prima rete degli ospiti arriva quando il Piacenza sta vincendo per 6 a 0. Più forti i piacentini in tutti i fronti ed anche dotati di una maggior varietà di schemi offensivi, oltre ad una condizione atletica davvero invidiabile.

Note positive arrivano da Bianchi, Martini e Fanzini, in continuo ed evidente miglioramento, sempre positive le prove di Merlo, Carini e Bacchi oltre a Lamoure e non vanno dimenticati nemmeno i tre Under 15 schierati da Van der Meer.

Nel complesso dunque una partita ricca di belle giocate e di ottime finalizzazioni veloci e di grande intesa. Prossimo appuntamento il 31 marzo alla Raffalda; ospite l’Arese. 

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB