lunedì 22 febbraio 2016

AQUAGOL - CONCENTRAMENTO DI MECENATE

AQUAGOL – CONCENTRAMENTO DI MILANO

 

Oltre alle vittorie preziose conquistate dalla prima squadra e dalla categoria Under 15, la pallanuoto piacentina ha trascorso un weekend positivo anche grazie alle più giovani promesse : la categoria Acquagol, composta da atleti a partire dall’anno 2005.

Innanzi tutto, è lecito ricordare che, in questa categoria, quest’anno l’Everest ha raccolto parecchie iscrizioni e tutt’ora beneficia di ben ventisette giocatori dei quali solo 16 sono stati convocati a Milano.

I ragazzi guidati da Capelli, dunque, partecipano alla terza manifestazione HaBa WaBa a Milano presso la “Piscina Samuele”  : si tratta, come sempre, di un evento spettacolare, vista la presenza di numerose squadre e di un pubblico caloroso.  Il tecnico decide di schierare due formazioni, potendo contare su un ampio gruppo : le due squadre disputano ben sei partite a testa ed esprimono le loro prime potenzialità tra reti realizzate, palloni recuperati in fase difensiva ecc. Molta stanchezza, nel finale, presente sul volto dei giovani piacentini, ma anche molto entusiasmo e motivazione.

Soddisfatto l’allenatore Capelli, il quale si ritiene orgoglioso della prova e dell’impegno eseguito dai ragazzi : “Sono molto contento che per la terza volta consecutiva siamo riusciti ad aderire a questa manifestazione, i giocatori ci tengono e lo si nota appena entrano in acqua. Dal punto di vista tecnico sono già emersi lati interessanti e continueremo a lavorare per costruire le basi per le prossime stagioni”.

Acquagol ancora una volta protagonisti, dopo le buone prestazioni svolte nei tornei precedenti, rispettivamente, a Piacenza e a Brescia. Il prossimo impegno è previsto per Domenica 20 Marzo a Monza alla Piscina Pia Grande.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB