lunedì 11 gennaio 2016

UNDER 13 - BENE MA NON BASTA

CATEGORIA UNDER 13 - GIRONE D

PALLANUOTO COMO  - PIACENZA PALLANUOTO 13 - 10 ( 4-2) (3-2) (4-1) (2-5)

 

Como Pallanuoto: Merga, Redaelli 1, Gianni, Galfetti 5, Fornara 7, Bianchi, Gorla, Saluzzo, Nessi, Sopransi, Borghetto, Mondello. All.

Piacenza Pallanuoto: Kamara, Clini, Bertolini A., Citterio, Passioni 2, Casella 2, Leoni, De Filippis,  Bernazzani, Cardella, Panelli 6, Bertolini, Silva. All. Tramonti.

 

Arbitro: Introzzi Emanuele

 

Prima di campionato per la categoria Under 13 dell’Everest che affronta subito una squadra notoriamente ostica. I piacentini sono emozionati: metà della formazione affronta la prima competizione ufficiale, e nei primi due tempi subisce un parziale di 7-4, con un rigore realizzato da Passioni, autore di un bel tiro da fuori anche, e due gol su bella azione di Casella. L’avversario, forte anche di un paio di giocatori fisicamente prestanti non si lascia intimidire dalla grinta dimostrata dai nostri e chiude il terzo tempo sull’11-5 in netto vantaggio. Il quarto tempo vede l’orgoglioso capitano Panelli dare il tutto per tutto, segnando ben 5 gol contro i soli 2 dei comaschi. Tutto sommato bene questa prima uscita ufficiale, che ha visto schierati sei atleti al loro debutto e parecchi giovani. Ogni componente della squadra ha dato il proprio contributo, mostrando come una squadra unita e decisa possa mettere in difficoltà formazioni un pochino più consolidate. C’è ancora tanto da fare, ma l’entusiasmo e la voglia dimostrata ci rendono ottimisti. Prossima partita in casa alla Raffalda contro il Treviglio.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB