domenica 24 gennaio 2016

STOP DECISO DELL'UNDER 13

CATEGORIA UNDER 13 - GIRONE D

PALLANUOTO BERGAMO  - PIACENZA PALLANUOTO 23 - 1 (4-0) (6-0) (6-0) (7-1)

 

Pallanuoto Bergamo: Greggia 1, Crippa 6, Lorenzi 1, Angeli, Vavassori 5, Pagliuca 2, Acerbis, Conte 2, Mazzola 4, Rota 1, Magni 1, Arzuffi, Giasini, Minetti. All.

Piacenza Pallanuoto: Kamara, Clini, Bertolini A., Citterio, Passioni, Casella, Leoni, De Filippis,  Bernazzani, Cardella, Panelli 1, Bertolini., Silva. All. Tramonti.

 

Arbitro: Pagani

 

Sonora sconfitta per la categoria Under 13 dell’Everest che perde contro una delle squadre più forti del campionato, CSOPharmitalia Pallanuoto Bergamo. I piacentini reggono l’urto solo nel primo parziale, quando una buona difesa limita i tentativi degli avversari, ben organizzati e con un buon gioco sia difensivo che offensivo. I nostri si dimostrano timidi, con solamente qualche tiro diretto alla porta avversaria e un paio di azioni ben costruite. Ancora una volta Piacenza schiera ragazzi alla prima esperienza di campionato e due ragazzi al loro debutto ufficiale in questo campionato, ma è proprio nel confronto con le squadre più forti che si può imparare e avere la misura del tragitto fatto in questa prima fase di campionato. Tutti i convocati hanno  fornito il loro prezioso contributo, e nonostante la netta sconfitta i miglioramenti iniziano a vedersi. Il lavoro da fare è ancora tanto, ma al prossimo appuntamento ci mostreremo più concreti e determinati: prossimo match tra le mura di casa della Raffalda contro AN Brescia.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB