domenica 3 gennaio 2016

BENTORNATE RAGAZZE !!!!

 
Per il campionato 2015/2016 la Piacenza Pallanuoto ripresenta la squadra femminile composta quasi integralmente da ragazze provenienti dal proprio vivaio.
 
Infatti ,la Società del Presidente Cighetti, ha riportato a Piacenza tutte le ragazze in prestito a Como e a Lodi per allestire una UNDER 19 molto giovane (metà delle atlete sono abbondantemente sotto leva) ma altrettanto competitiva (4 di loro hanno disputato l'ultima finale scudetto di categoria nelle fila del quotato Como).
 
La novità di questa squadra è rappresentata dall'allenatore che sarà Sandro Cighetti coadiuvato da Riccardo Capelli.
"...e' una squadra giovane e quasi totalmente piacentina tranne 3 atlete prese in prestito da Busto Arsizio e da Lodi..." ci dice Cighetti ".... Si aggiunge una nuova squadra al folto panorama giovanile della Piacenza Pallanuoto nonostante le croniche difficolta' degli spazi acqua derivanti dalla mancanza di un impianto adeguato....."
 
Ecco il tredici di Cighetti:
Dolcet, Tosi, Brianzi, Riva, Martini, Lombardi, Mantegazza, Chiozza, Bernizzoni, Ghilardotti, Triscornia, Marazzi, Di Leonardo.
 
Per "varare " questa squadra, la Piacenza Pallanuoto ha deciso di organizzate un prestigioso quadrangolare che si svolgerà sabato 9 gennaio presso la piscina Raffalda a partire dalle 16.30;
 
Piacenza, Parma, Bologna e Firenze le squadre che si contenderanno questo inedito torneo che vedrà un buon seguito di pubblico.
 
Sabato 16 gennaio, invece,  inizierà il campionato con la sfida casalinga alle 15.30 contro il forte Varese.
 
IN BOCCA AL LUPO!!!
 
 
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB