giovedì 26 febbraio 2015

PALLANUOTO ROSA

L’UNDER 15 FEMMINILE della Wasken Boys

Rancati Francesca (2000), Bernizzoni Alessia  (2000), Chiozza Alice (2002), Ghilardotti  Rebecca (2001). Triscornia Francesca (2000): sono le nostre atlete che dall’inizio dell’anno disputano il campionato UNDER 15 FEMMINILE con la Wasken Boys di Mister Italo Aurucci.

L’obiettivo della nostra Società e’ quello di far fare esperienza alle giovani ragazze nell’ottica di ricreare una prima squadra che possa esprimersi al meglio nel campionato di SERIE B.
Il campionato e’ iniziato sottotono per l’inesperienza della giovane squadra che annovera tra le proprie fila (oltre alle nostre atlete) tutte ragazze provenienti dal nuoto e che vede in Mister Italo un paziente allenatore che deve coniugare l’esperienza delle piacentine con il resto della squadra.
Gli anni passati giocati con le altre nostre ragazze (oggi in forza al Como) e l’allenamento condiviso con loro durante la settimana , hanno sicuramente rappresentato  un grosso contributo per la crescita di Francesca,Alessia ,Alice,Rebecca e Francesca.
Prossima partita di campionato a Lodi sabato, subito dopo la partita della nostra Prima squadra maschile

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB