martedì 13 maggio 2014

U 17 - DOMENICA A PIACENZA CONTRO IL MONZA PER LE ULTIME SPERANZE.

COMO NUOTO - EVEREST PIACENZA PALLANUOTO  6 – 4 ( 1-1) (0-0) (4-0) (1-3)

 

Como Nuoto: Panza, Noseda 2, Gavazzi, Bonanno 1, Lava 1, Cattaneo, Tettamanti, Guzzetti, Beretta, Pozzi 1, Pitic 1, Fusi, Todarello. All. Gragnani

Pallanuoto Piacenza: Carini, Lamoure, Micheli, Brusamonti, Martini, Bianchi 3, Merlo, Fanzini 1, Sgarbi, Schiavo, Sartori. All. Van Der Meer

 

Arbitro: Ruscica

 

Il Piacenza non accede direttamente alle Semifinali Nazionali e dovrà affrontare domenica prossima alle ore 15 presso la piscina Raffalda il Monza in una partita secca per poter poi, in caso di vittoria, scontrarsi con la prima classificata del Piemonte, per poter accedere all'unico posto rimasto nel concentramento previsto nel Lazio.

Dopo la vittoria all'andata per 11- 10, questa sconfitta, arrivata ancora a causa di un black-out totale durato anche questa volta un tempo, il Piacenza non è stato in grado di gestire al meglio il vantaggio della gara di andata, fallendo soprattutto nelle numerose occasioni in superiorità numeriche avute e facendosi prendere tropo dal nervosismo.

Nulla comunque è perso e tutto l'ambiente aspetta il pronto riscatto per riuscire a centrare ancora una volta l'obiettivo Semifinali Nazionali.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB