lunedì 7 aprile 2014

UNDER 20 - L'Everest vince largamente il derby con la Farnese

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO  - PALLANUOTO FARNESE  22 – 4   (6-1) (6-2) (4-0) (6-1)


Piacenza Pallanuoto: Brianzi, Covati 2, Di Gianni 1,  Fanzini, Martini 2, Bianchi 4, Merlo 4, Sbaraglia 1, Sgarbi 3, Tosi, Cociti 2, Furini 2, Mori 1. All. Van der Meer

Pallanuoto Farnese : Pennini M, Burzoni, Cocconi, Mezzadri, Boiardi G., Pennini L., Boiardi M.1, Colombi G.3, Colombi M., Manzini . All. Rojdestvenskyi V.


Arbitro : Pagani L.T.

 

Derby giovanile vinto ancora dall'Everest che strapazza la Pallanuoto Farnese con un risultato che non lascia dubbi. Partono subito bene i ragazzi di Van der Meer che già alla fine del primo tempo chiudono con un secco 6 a 1, grazie alla tripletta di Bianchi. La reazione della Farnese stenta a venire e cosi alla fine del secondo tempo i giochi sono virtualmente fatti. Troppa la differenza in acqua tra le due giovani squadre che hanno comunque dato vita ad una partita dove il Piacenza ha fatto vedere, a tratti, anche spezzoni di bel gioco. Bene la difesa dei bianco blu colpita sostanzialmente da Colombi con dei tiri liberi, mentre per l'attacco del Piacenza si è mosso con facilità nella difesa farnesiana. Positivo il rientro di Cociti, fermo da quasi un anno per problemi alla spalla.

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB