lunedì 14 aprile 2014

B FEMMINILE - STOP CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – CAN MILANO   5 – 17  ( 1-4  1-4  1-5  2-4)

 

Piacenza: Ferrari, Ballestrazzi, Tinelli, Tosi 2, Balletti, Brianzi, Riva 1, Razza, Lupi, Bernizzoni, Quarantelli. All.Rossi

 

Arbitro : Pegoraro

 

Superiorità numerica: Piacenza 1/3  Cus Geas 6/12

Rigori: Piacenza 0/0  Cus Geas 1/1

 

 

Partita proibitiva sulla carta e conferma sul campo: per le nostre ragazze sonante sconfitta contro una forte (e sempre piu’ prima in  classifica)  Canottieri Milano che annovera tra le proprie fila ex giocatrici di serie A nonche’ giocatrici di eta’nettamente superiore a quella delle nostre giovani atlete.

Nulla da ridire: i quattro tempi sono stati una fotocopia l’un dell’altro con una netta supremazia delle avversarie intervallata da spunti personali delle nostre ragazze.

Mister Rossi ha pero’ avuto occasione di provare altre giovani atlete che normalmente hanno poco spazio; in particolare Rebecca Balletti e Alessia Bernizzoni (classe 2000).

In classifica generale la nostra squadra si trova al quinto posto con un buon numero di goal fatti a conferma che la squadra di Mister Rossi e’ abile nello sfruttare il tiro dalla distanza (anche oggi 4 su 5) dovendo migliorare il gioco classico di attacco utilizzando in boa.

Prossimo inpegno dopo la pausa pasquale, a Brescia contro la seconda in classifica.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB