lunedì 23 dicembre 2013

UNDER 17 - Balzo al terzo posto in classifica

 

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – CUS GEAS MILANO  9 – 7 ( 3-1) (1-2) (1-2) (4-2)

 

Pallanuoto Piacenza: Sartori, Lamoure, Micheli, Brusamonti, Martini, Bianchi 1, Merlo 4, Fanzini 3, Sgarbi , Tosi 1, Schiavo, Carini. All. Van Der Meer

Cus Geas Milano. Miglio, Sorrenti, De Pascale, Marchetti 3, Crespi 3, Garampelli, De Campo, Achilli, Caramazza, Beatrice 1,Marconi, Quartieri, Tripputi. All: Arnaud Raffaello

 

Arbitro: Pagani Lambri Thomas

 

Alla seconda giornata della serie A regionale della categoria Under 17, il Piacenza supera gli ospiti milanesi del Cus Geas e si assesta così al terzo posto in classifica.

Una vittoria alquanto sofferta per il team di Van der Meer, che troppo spesso ha affrontato le numerose e ghiotte occasioni da goal forse un pò troppo superficialmente, tanto da prestare il fianco agli avversari, che dopo essere stati all'inseguimento per i primi due tempi, sia nella terza che nella quarta frazione di gioco, raggiungevano rispettivamente il 5 a 5 ed il 6 a 6.

Sicuramente nel complesso l'Everest Piacenza ha messo in luce un gioco migliore del Cus Geas, che però ha il merito di non aver mai mollato e di aver tenuto in equilibrio il risultato sino a metà dell'ultimo tempo, dimostrando carattere e caparbietà.

Molte le occasioni in superiorità numerica fallite da entrambe le parti ( più per demeriti offensivi che per meriti difensivi ), ma nel complesso comunque una partita fortemente accesa, equilibrata ed emozionante che ha surriscaldato non poco il pubblico in Raffalda.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB