venerdì 7 giugno 2013

SERIE C - Ultimo duro ostacolo per il Piacenza ?

Settima di ritorno per l'Everest Piacenza Pallanuoto che affronta una trasferta difficile nella vasca di Osio che occupa il quarto posto in classifica.

A quattro partite dalla fine del campionato, la squadra di Bolzonetti, si sta avvicinando sempre di più al raggiungimento dell'obiettivo di stagione. In testa alla classifica con sei punti di vantaggio sulla Canottieri Milano, che peraltro affrontano la sempre più pericolante Bocconi, il Piacenza è conscio di quanto gli manchi alla matematica certezza della promozione in serie B e cioè vincere almeno due di queste rimanenti quattro partite; logico che un esito positivo nella partita di oggi lancerebbe decisamente i colori piacentini in un'orbita difficile da raggiungere per i milanesi.

Questa consapevolezza si sente nelle parole del tecnico piacentino: " Siamo concentrati per questa partita visto che un risultato positivo ci avvicinerebbe molto al risultato finale " e vista come è scesa in vasca la squadra piacentina sabato scorso, l'ambiente sembra sufficientemente sereno e convinto delle proprie possibilità.

Settimana tranquilla con allenamenti regolari e con amichevole tra i ranghi a cercare di studiare uno schema che possa mettere alle corde il centro avversario che rappresenta il punto di forza degli Orobici. Per le 19,30 i convocati sono: Insolitto, Samaden, Alessio, Van Der Meer, Stasi, Canova , Falcone, Cighetti, Costantino, Adami, Lazzari, Furini, Galante.

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB