venerdì 22 marzo 2013

SERIE C - A Milano per continuare la serie positiva.

Nella foto il rigore di Van der Meer contro l'Osio sabato scorso
 

Ottava di campionato e quinta trasferta per i colori dell'Everest Piacenza Pallanuoto che si tuffa nella vasca di Metanopoli domani sera alle ore 19.30 per affrontare uno dei tre fanalini di coda di questo campionato di serie C.

Un testa coda che deve comunque allertare tutta la compagine piacentina, visto i numerosissimi risultati a sorpresa ottenuti proprio anche da squadre che navigano in acque burrascose, ma che in più di una circostanza hanno messo in difficoltà qualunque squadra con risultati a sorpresa.

Quindi massima prudenza anche considerando la precarietà di tre pedine dello scacchiere piacentino, ognuno con problemi diversi, quali Galante, Cighetti e Falcone, che rientreranno in rosa per il rotto della cuffia.

Per il resto una settimana tranquilla per l'Everest, che ha affrontato la consueta amichevole settimanale e che ha lavorato molto sui tiri dal perimetro.

Per i padroni di casa milanesi, che sono appunto in coda insieme a Varese ed Aquatica, una partita importante ai fini della permanenza in C, che quest'anno si presenta assai interessante ed avvincente.

Per questa delicata partita la formazione è al gran completo ed i convocati sono: Insolitto, Alessio, Van Der Meer, Stasi, Canova , Falcone, Cighetti, Costantino, Adami, Lazzari, Samaden, Galante.

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB