venerdì 8 marzo 2013

Serie C - A Cremona per allungare ancora.

Sesta di campionato per i colori dell’Everest Piacenza Pallanuoto e quarta trasferta, questa volta a Cremona, ospiti della Bissolati nel nuovo impianto comunale della città lombarda.

I “ cugini “escono da una pesante sconfitta rimediata a Milano sabato scorso ed occupano una poco rassicurante posizione in classifica, con conseguente necessaria caccia di punti. I cremonesi hanno comunque perso rispetto alla passata stagione alcune pedine, e stanno faticando non poco a raccogliere punti. Hanno battuto soltanto di una rete il Varese ed hanno, nell’8 a 5 rimediato a Vigevano, il loro miglior risultato.

Per il solitario Piacenza nessuna grossa novità in settimana, durante la quale i piacentini si sono allenati regolarmente facendo, ancora una volta, approfondimenti sugli schemi di inferiorità e superiorità numerica, oltre alla sperimentazione di un nuovo schema difensivo.

Non ci sono problemi di formazione tanto che la stessa della settimana scorsa è interamente confermata ed alle ore 18,00 scenderanno in vasca questi giocatori; Insolitto, Samaden, Alessio, Van Der Meer, Stasi, Canova, Falcone, Cighetti, Costantino, Adami, Bianchi, Lazzari, Galante.

Nel resto della giornata si avrà modo di valutare lo spessore dell’attuale seconda in classifica e cioè il Busto, che è al momento, a cinque lunghezze dal Piacenza, e che affronterà in trasferta una delle terze in classifica cioè l’Osio.

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB