venerdì 1 febbraio 2013

PRIMO STOP PER L'UNDER 15

Pn Brescia - Piacenza Pallanuoto 18-7 (5-1)(3-1)(4-2)(6-3)

 

Formazione Piacenza: Carini(1), Prazzoli, Zanghi, Daturi(1), Schiavo(2), Marzaroli (1), Fanzini (2), Faccini, Micheli, Sartori. Allenatore : Di Gianni Rocco

 

Seconda partita di campionato per l'Under 15 del Piacenza Pallanuoto, dopo la prima vittoria contro Amga i ragazzi di Mr. Di Gianni perdono punti contro un ottimo Pn Brescia.

I piacentini partono bene andando subito in vantaggio con Marzaroli che sfrutta un uomo in più ma subiscono subito il ritorno dei bresciani..

Sotto di 2 reti nel primo tempo tante le occasioni sbagliate davanti la porta avversaria che avrebbero potuto modificare l andamento della partita.

Nel secondo tempo, per terza espulsione, il Piacenza perde il marcatore e a causa della panchina molto corta( solo 10 i convocati causa influenze) il portiere Carini si è sacrificato per giocare in attacco lasciando il posto ad un comunque bravo e attento Sartori.

Purtroppo tanti errori in attacco anche negli ultimi due tempi e il Brescia prende il largo.

Riescono ad andare a segno soloFanzini, Schiavo, Carini e Daturi sfruttando qualche tiro dai 5 metri.

Prossima partita in casa contro la capolista Bergamo dove i ragazzi di Mr Di Gianni cercheranno di far il possibile per nn perdere altri punti

 

 

 

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB