venerdì 22 febbraio 2013

A MILANO .... IN PUNTA DI PIEDI

 

Per l'Everest Piacenza Pallanuoto arriva una partita di grande aspettativa e tensione; infatti, appena uscito il calendario del campionato, tutti puntarono gli occhi su questo incontro previsto per la quarta giornata e, purtroppo per i piacentini, fuori casa.

Avversario da battere la temibile Canottieri Milano, ricca di una serie di giocatori di provata esperienza che si sono accasati sul naviglio in virtù della recente fusione tra Geas e Cus Milano; due società milanesi che militavano entrambe in serie B.

E così alla Canottieri sono arrivati i vari Zoni, Carnini, Petrelli e Guaragno, che da soli spaventano qualunque formazione di questa categoria.

Per il Piacenza una settimana tranquilla con il solito allenamento esterno, questa volta in quel di Parma, dove in vasca regolare i piacentini hanno messo in luce ancora una ottima forma ed una buona concentrazione. Tra l'altro per la squadra di Bolzonetti non sono previsti alcuni problemi di formazione e dunque, se si eccettua il rientro di Canova, ad affrontare i milanesi saranno gli stessi bravi protagonisti della luminosa trasferta di Torino.

Certamente a fine giornata sapremo qualcosa in più sul destino della squadra piacentina che se dovesse ben figurare a Milano potrebbe rafforzare ulteriormente la sua già buona posizione.

Per questa delicata partita la formazione è al gran completo ed i convocati sono: Insolitto, Alessio, Van Der Meer, Stasi, Canova , Falcone, Cighetti, Costantino, Adami, Lazzari, Samaden, Galante.

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB