giovedì 15 settembre 2011

RIPARTE LA STAGIONE DELL'EVEREST. Da lunedì 19 la ripresa degli allenamenti.

Si è svolta nella serata di mercoledì scorso l'annuale assemblea della Piacenza Pallanuoto Everest che ha visto,come nelle passate stagioni, un altissimo numero di partecipanti.

Il presidente Alessandro Cighetti ha presentato i programmi della stagione che paiono notevolmente ridimensionati. Molto improbabile la partecipazione della prima squadra femminile largamente defezionata; il gruppo che rimane però con ogni probabilità si accorderà con una squadra di una città limitrofa per poter continuare l'attività in attesa della crescita delle giovanili.

Salta l'Under 20 maschile ed i giocatori ad essa appartenenti potranno inserirsi con grande facilità nell'ampio spazio rimasto nella rosa della prima squadra.

Il neo allenatore Bolzonetti si è detto entusiasta di accettare questa sfida che lo vedrà guidare una squadra fatta per la gran parte di giovanili dell'Under 20 e dell'Under 17.

Moltissimi i giovanissimi neofiti che si avvicinano a questa disciplina sportiva tanto da ipotizzare la presentazione di doppie squadre giovanili ai vari campionati di categoria. L'appuntamento è per tutti lunedì prossimo a partire dalle ore 18 alla piscina Raffalda per la ripresa ufficiale degli allenamenti.

Nel rinnovato staff della società piacentina sono entrati i due allenatori storici Tamborlani e Terzoni, oltre al ritorno di Diamanti, uomo poliedrico in grado di ricoprire più ruoli.

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB