venerdì 17 giugno 2011

SERIE C : A TORINO SI GIOCA UNA IMPORTANTE FETTA DEL CAMPIONATO

 

L'Everest affronta l'ultima giornata di questo campionato di serie C contro la Dinamica di Torino, squadra attualmente seconda in classifica. Considerando la non difficile partita interna del Quadrifoglio contro la Pallanuoto Milano, la squadra piacentina in questa ultima uscita di stagione si gioca molto del suo risultato finale. Una vittoria di oggi proietterebbe la squadra di Cagnani al secondo posto in classifica, mentre una sconfitta, correlata dalla vittoria dell'altra torinese di cui sopra, la posizionerebbe al quarto posto.

Per questa partita la squadra piacentina si presenta ancora qualche assenza di troppo, rimpiazzata da alcuni giovani tra i più promettenti del ricco vivaio piacentino, ma certamente ancora con qualche esperienza da maturare.

Dunque il delicato compito toccherà comunque ad una ossatura rimanente di alta qualità, che comunque dovrà vedersela con una compagine di massimo rispetto. Si prospetta quindi una partita molto aperta dove, come sempre, molto dipenderà dalle motivazioni che entrambe le squadre riusciranno a trovare, visto che comunque il secondo posto in palio resta un piazzamento importante e che potrebbe lasciar aperta, come già accaduto, la porta di una promozione.

Questi i giocatori convocati presso la piscina Raffalda alle ore 14.00: Pasqualato, Vanelli, Bianchi C., Legrenzi, Merlo, Binelli, Alessio, Bianchi R.,  Costantino, Galante, Tassi, Lazzari, Bartiloro.

 

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB