domenica 20 marzo 2011

AQUAGOL .... CHE PASSIONE !

Ha fatto tappa a Piacenza il circuito di propaganda dell'Aquagol, voluto dalla Federazione per la diffusione della pallanuoto tra i giovanissimi. Riservata ai nati dall'anno 2000 e seguenti, questa categoria riesce sempre a catalizzare un grande seguito e molto importante sarà la manifestazione nazionale che si terrà a Cremona il 20 e 21 aprile.

A Piacenza si sono presentate 18 squadre miste delle seguenti Società: Bergamo, Varese, Pavia, Effetto per lo sport, Monza, Fanfulla, Crema, Pallanuoto Brescia, Amga, Busto Nuoto, Como, Viribus Unitis, Rovato e naturalmente la Piacenza Pallanuoto.

Tribunedella Raffalda con spalti gremiti ai limiti della capienza e vasca divisa in quattro campi, dove i mini pallanuotisti si sono cimentati in un torneo senza classifica finale, disputando ognuna quattro partite. Per il Piacenza questi i partecipanti: Boiardi, Bernizzoni M., Bernizzoni A. ,Biggi, Carella, Mantovani, Zanghi, Guasconi, Fullin, Castello Mainardi, Mauro, Jovanovic, Fox, Silva, Rossetti All. Capelli.

Così l'allenatore Riccardo Capelli: "Sono molto soddisfatto di questo gruppo di ragazzini molto unito, dove c'è un bel clima a livello di socializzazione, oltre a qualche buona potenzialità. L'impegno molto costante darà i suoi frutti "

 

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB