venerdì 4 febbraio 2011

PRIMA VERA TRASFERTA DELL'EVEREST PIACENZA

 

Terza di campionato per l'Everest Piacenza Pallanuoto che affronta la prima vera trasferta di stagione contro la neo promossa Bocconi di Milano nella vasca di Metanopoli.

La squadra milanese ha, al momento, offerto due prove abbastanza diverse tra loro, tanto da tenere in scacco nella prima di campionato tra le mura amiche la temibile Dinamica di Torino e poi nella seconda partita ha invece nettamente subito la forza del Quadrifoglio.

Si sa che tutte le partite vanno prese con il dovuto atteggiamento, anche perché quando gli avversari giocano contro il Piacenza tentano di offrire il massimo delle loro capacità, e così dovrà essere per l'Everest nella trasferta odierna.

Per Cagnani nessun problema di formazione tanto da poter schierare per la prima volta la rosa al gran completo grazie al rientro/debutto di Costantino, punto di forza dell'attacco dell'Everest. In settimana la squadra si è regolarmente allenata e finalmente potrà giocare in una vasca regolamentare esprimendo così tutta la sua forza.

Questi i convocati per le ore 17.00 alla Raffalda: Pasqualato, Vanelli, Bianchi, Legrenzi, Azzimonti, Binelli, Alessio, Novara, Cighetti, Costantino, Galante, Lazzari, Bartiloro.

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB