mercoledì 29 dicembre 2010

TOSI E RIVA GIOCHERANNO NEL BOGLIASCO

 

Fioccano le buone notizie in casa Everest proprio nella stagione giusta.

Dopo il riconoscimento di alcuni giorni fa presso il salone del Coni con il premio " Leonardo Garilli ", dato alla società piacentina che ha svolto il miglior lavoro a livello giovanile nella nostra provincia nell'anno 2010, arriva una nuova positiva notizia che esalta ancora maggiormente il recente premio ottenuto.

Due giovani atlete del vivaio femminile, Clara Tosi classe 1998 e Beatrice Riva classe 1997 , sono state infatti richieste dalla più gloriosa delle società italiane per quello che riguarda l'attività giovanile e cioè il Bogliasco.

Le due giovanissime non se lo sono fatto dire due volte e faranno quindi il campionato giovanile ligure cedute in prestito dall'Everest Piacenza. Volute dalla loro neoallenatrice Marsili, figlia d'arte che vanta un suo curriculum personale di atleta e di allenatrice di tutto rispetto, le due giovani piacentine hanno cominciato proprio in questi giorni di vacanza scolastica la loro avventura, ed  entrano a far parte di una squadra che nel recente campionato si è classificata al quarto posto alle finali nazionali, e che ha indubbie e non celate ambizioni finali di scudetto.

Raggiante il presidente Alessandro Cighetti " Tutte queste soddisfazioni ci permettono di mantenere inalterate le nostre volontà. Sono molto contento che le due ragazzine abbiano accettato l'offerta ed auguro a loro di fare un'ottima e proficua esperienza sportiva e di vita. "

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB