lunedì 22 novembre 2010

BUONA LA PRIMA PER L'UNDER 15

UNDER 15 - SERIE B REGIONALE

 

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – SPORTING CLUB MI 2   17 - 10 ( 5-1,3-1,7-3,2-5 )

 

Piacenza: Brianzi, Cantù, Cociti, Martini 2, Bianchi, 1 , Merlo 2, Carella, Sgarbi 5, Tosi, Bacchi 2, Furini 4, Maiocchi 1, Bernini, Civardi. All: Di Gianni

Sporting Club Milano 2: Radius, Bonani 3, Federici, Cei, Casadio 1, Fasce 5, Nicotra M. , Nicotra N., Gualandris, Martinovitch. All. De Riani.

 

Esordio con botto per la giovane Under 15 di Di Gianni che si sbarazza con grande facilità degli ospiti milanesi, mettendo in luce buone giocate soprattutto nei singoli.

Dopo un solo tempo i piacentini avevano già virtualmente chiuso la partita, grazie alle rapide giocate di Martini, Bianchi e Merlo. La squadra però gira a corrente alternata e bisogna aspettare il terzo tempo per rivedere il piglio della giovanile piacentina. E' qui si scatenano Sgarbi e Furini che con i numerosi goal portano il risultato al sicuro.

Nel complesso la giovane squadra piacentina ha messo in luce belle giocate ed una buona condizione atletica dovendo affinare però la coralità del gioco. Prossimo impegno a Lodi contro il Wasken Boys pesantemente sconfitto dall'Osio.

 

Gian Biagio Cighetti

 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB