lunedì 17 maggio 2010

UN GRANDE SETTEROSA RESTA IN CORSA PER I PLAY OFF

 

SERIE C FEMMINILE – GIRONE 1

 

EVEREST PIACENZA PALLANUOTO – PALLANUOTO MILANO   10 - 8   ( 3-4,3-3,1-1,3-0 )

 

Piacenza : Ferrari, Ballestrazzi 3, Bertinetti, Tinelli 3, Tramonti C. 1, Tuminello , Maserati 1 , Carini, Stroppa, Fanelli, Tramonti N. 1 , Razza 1, Losi . All. Tamborlani-Terzoni.

Arbitro: Pegoraro

Sup. num.   Piacenza  3/4 , Milano 2/7

Rigori  Pc 1/3  Mi 1/1

 

L'Everest consolida la preziosa quarta posizione in classifica ad un solo punto dal Quadrifoglio di Torino prossima avversario delle piacentine. La vittoria contro la Pallanuoto Milano è stata più sofferta del previsto e sarebbe comunque stata immeritata per il giovane setterosa piacentino, che ha sempre condotto al partita in attacco sfiorando ripetutamente il goal. Sfortuna ed imprecisione hanno fatto si che il lungo inseguimento nei confronti delle ospiti si concludesse soltanto nel quarto tempo, quando finalmente l'Everest riusciva a raccogliere i frutti del lungo lavoro avvenuto nei primi tre tempi.

Netti ed evidenti i miglioramenti delle piacentine che hanno dato vita ad una partita incerta, avvincente e con il risultato sempre in equilibrio; a tratti si è vista anche una bella pallanuoto con azioni rapide e ben orchestrate frutto del lavoro svolto durante gli allenamenti.

Domenica prossima sarà il momento della verità per la squadra di Tamborlani e Terzoni che, se portasse a casa i tre punti, metterebbe una seria ipoteca ai play-off.

 

Gian Biagio Cighetti


 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB