venerdì 23 aprile 2010

Serie C M - Per l'Everest trasferta a Torino contro la Dinamica

Quarta giornata di ritorno per il campionato di serie C con le due capoliste sempre affiancate ed entrambe impegnate in trasferte che, almeno sulla carta, non sono proibitive.

Il Novara sarà impegnato a Mantova, ultima squadra incontrata dai piacentini sabato scorso, mentre l'Everest giocherà nella Piscina Monumentale di Torino contro la Dinamica.

Come anticipato una partita apparentemente senza troppe insidie, ma si sa che la vasca esterna e per di più a dimensione regolamentare potrebbero essere due handicap in più da dover affrontare.

In settimana la squadra di Mezzano si è regolarmente allenata e non ci sono problemi di formazione per il tecnico piacentino che anzi ha raccolto ancora indicazioni positive nella periodica partita d'allenamento a Cremona in una vasca scoperta dalle misure regolamentari.

Per il giovane gruppo di atleti piacentini che per i nove tredicesimi compongono la squadra, è in programma una importante e delicata partita anche domenica a Busto per la categoria Under 20. Una specie di spareggio con i bustocchi e chi la spunta si assicura una buona fetta del passaggio alle semifinali nazionali in programma a Roma il 22 maggio.

Per la partita di oggi a Torino i convocati alle 15.00 presso la piscina Raffalda sono: Pasqualato, Vanelli, Bianchi, Legrenzi, Capelli, Binelli, Alessio, Novara, Cighetti, Saviano, Turelli, Galante, Lanati.
 

©2009 Piacenza Pallanuoto | Template Blue by TNB